Home Storia
La nostra storia

Mi chiamo Giancarlo Deola sono nato a Cordellon di Mel nel 1958, il settimo di otto figli. Sposato con Maria Luisa dal 1985, ho due figli Tamara ed Enrico.

Nel 1973, all'età di 15 anni terminate le scuole medie, ottengo il mio primo lavoro in un panificio. La mia intenzione era quella di svolgere un'attività che mi permettesse di imparare un mestiere: quello del panettiere.

Il lavoro mi è piaciuto da subito, pertanto ho deciso di fare sempre più esperienza cambiando luoghi e metodologie di lavoro.
Nel 1984 acquisto, insieme con mia moglie Maria Luisa, una licenza in località Sois a Belluno che in seguito verrà trasferita in Via F.lli Rosselli, attuale sede. Nasce così la nostra prima attività in proprio. All'inizio siamo solo in 3, noi due ed una dipendente, ma nel corso degli anni l'attività si amplia.

Primo panificio Deola
Nel 1990, dato che il lavoro e i clienti ci danno soddisfazione, pensiamo di integrare l'offerta dei nostri prodotti aprendo un laboratorio di pasticceria poco distante dal panificio "Nonsolopane" in Via Cappellari 2 a Belluno.
I dipendenti diventano 4.

Nel 1995, vista l'ampia gamma di prodotti che possiamo fornire, cerchiamo una nuova località dove dare vita ad un altro punto vendita. Essendo noi originari di Limana, scegliamo di aprire proprio in questa località il nuovo negozio: "Pan...e pasticceria" in centro a Limana in Via Roma 86.
Nel frattempo, insieme all'attività cresce anche la nostra famiglia: nel 1985 nasce Tamara, nel 1987 Enrico. Entrambi oggi collaborano con noi.

Nel 2006, dopo la maturità, Enrico entra a far parte del nostro organico come panettiere, attività che gli piace e che, inoltre, gli permette di avere tempo libero per coltivare i suoi numerosi hobby. Tamara ha invece scelto di proseguire gli studi ma compatibilmente con i suoi impegni universitari e lavorativi, ci aiuta nella gestione.

Nel 2007 vista la crescente richiesta dei nostri prodotti e l'ottimo riscontro che hanno tra la nostra clientela, rinnoviamo il laboratorio di panificazione e installiamo un nuovo forno alimentato a metano, e non più a gasolio. Questo ci consente una maggiore capacità di cottura, un minor consumo energetico e una notevole riduzione delle emissioni nell'ambiente.

Vecchio forno DeolaNuovo forno Deola alimentato a metano

Nel marzo 2009, l'aumento della produttività così ottenuta, ci spinge a rilevare un punto vendita già avviato a Baldenich "Pane e Fantasia" in Via Vittorio Veneto 70.

Oggi, per fare arrivare ogni giorno nelle vostre case i frutti del nostro lavoro, sono impegnate 12 persone.

 

Diventa rivenditore

diventa rivenditore del panificio Deola a Belluno o in provincia

Conosci i nostri prodotti e la loro qualità?

Per diventare nostro rivenditore contattaci via mail o telefona allo 0437 942038

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy